la nostra storia

Con più di 45 anni di esperienza nella costruzione di strutture metalliche e facciate continue - dal maggio 1969, siamo in grado di gestire in modo integrato tutte le attività connesse alla lavorazione di acciaio, inox, vetro, alluminio e compositi.

Nel corso degli anni, grazie alla crescita ad una dimensione industriale, abbiamo aggiunto il know-how e l’esperienza in progettazione, pianificazione e costruzione acquisiti anche dagli altri settori del Gruppo: costruzione di macchinari industriali, linee complete di produzione e impianti di movimentazione e stoccaggio.

 

L’attenzione artigianale per il dettaglio, alla base della nostra tradizione, viene applicata quotidianamente alla precisione richiesta dai volumi industriali da ciascuno dei nostri cinquanta dipendenti, affinché i prodotti ZEPI TECNOLOGIE siano certificati e garantiti in base alle direttive italiane e comunitarie ed alle normative internazionali.

 

Ciò ci consente - oggi - di coprire qualsiasi fase della commissione, dallo studio di fattibilità iniziale fino alla consegna del progetto, ben consci di tutte le problematiche produttive, mettendo a frutto la nostra competenza, dando il meglio di noi stessi e della nostra conoscenza.

 

Le nostre capacità e la nostra affidabilità hanno permesso a ZEPI TECNOLOGIE di diventare partner prescelto dei migliori Studi di Architettura e di Engineering per costruire insieme le grandi opere civili ed industriali di domani.